Le nuove macchine per caffè Dolce Gusto

Design moderni per le nuove macchine Nescafè Dolce Gusto che aprono la strada ad una nuova generazione di macchine per caffè. Stelia e Drop, questi i loro nomi, si caratterizzano per il design ispirato ad una goccia di caffè ed una tecnologia touch applicata al display: con un semplice tocco di dito sarete in grado di creare bevande ottime.

 

Le loro linee morbide e sensuali evocano uno stile futuristico: Dolce Gusto in queste macchine ha saputo unire funzionalità e qualità estetica. Infatti grazie all’auto spegnimento dopo 5 minuti di inutilizzo e pressione professionale di 15 bar, che si regola automaticamente, grazie alla tecnologia impiegata, per garantire l’erogazione di un caffè e una crema perfetti, queste nuove macchine assicurano qualità e risparmio al contempo.

 

Mentre Stelia segue nel suo design lo stile di un futuro che è già presente, con la fusione di elementi essenziali e ricercati e con un gioco di trasparenze che vi renderà partecipe del meccanismo interno della macchina per la produzione, Drop si caratterizza per le sue forme sinuose e rotonde, diventando un vero e proprio oggetto d’arredamento.

 

Entrambe le versione sono compatte nelle dimensioni, con la possibilità di trovare collocazione in qualsiasi angolo della vostra cucina o zona relax dell’ufficio.

 

Drop e Stelia, come tutte le altre macchine per caffè della linea Nescafè Dolce Gusto, sono in grado di produrre 39 bevande diverse grazie alle capsule e cialde Dolce Gusto.

 

Le capsule compatibili Dolce Gusto  assicurano, oltre ad un risparmio economico, anche  una grande varietà di bevande da produrre: dal classico aroma del caffè, agli aromatizzati, solubili tè e tisane. Quindi a seconda delle vostre esigenze e gusti sarete in grado di soddisfare ogni voglia!

 

Send a Comment

Your email address will not be published.